BUSINESS APPLICATION
DYNAMICS 365
Dynamics 365 presenta, in un unico ambiente, quello che occorre a un’azienda per gestire e incrementare il business nel proprio riferimento di mercato.
Dynamics 365, mediante una piattaforma consolidata ed evoluta nel tempo, permette di:
- fidelizzare i proprio clienti
- monitorare, grazie all’integrazione con i sistemi di social engagement, le attività di potenziali clienti: l’attività predittiva determina la possibilità di intercettarne i bisogni e di esaudirne le necessità
- incrementare la produttività utilizzando i moduli di Vendita, Marketing e Customer Service
- usufruire di un’interfaccia user friendly che riduce i costi di apprendimento e facilità l’utilizzo
Non solo.
Ricorrendo all’interazione tra IoT, Big Data e intelligenza artificiale la tua azienda saprà rendere il mercato predittivo e potrà prendere decisioni sempre più consapevoli e puntuali.
Dynamics 365 App Sales
Dynamics 365 Sales consente ai venditori di sviluppare relazioni efficaci con i clienti, intraprendere azioni in base a informazioni approfondite e concludere le transazioni più rapidamente.
Come? Con Dynamics 365 Sales è possibile tenere traccia di account e contatti, consolidare le vendite da lead a ordini e creare materiale informativo di vendita. Consente inoltre di creare elenchi marketing e campagne e seguire i seguenti casi di assistenza associati ad account specifici o opportunità.
Persone
Più tempo per le vendite
Puoi dotarti di una soluzione CRM semplice e familiare per migliorare la qualità del tuo lavoro. Grazie al client nativo Microsoft Outlook, alle funzionalità Microsoft integrate, alla visualizzazione dei dati contestuali e all’accesso tramite dispositivo mobile, Microsoft Dynamics CRM riduce al minimo il tempo dedicato alle attività di routine aumentando quello dedicato alle vendite.
Processi
Più efficienza
Puoi semplificare i processi di approvazione, automatizzare le attività manuali e applicare le best practice nella tua organizzazione. Grazie ai workflow flessibili, ai dialoghi di vendita guidati e al monitoraggio ottimizzato degli obiettivi, Dynamics 365 ti aiuta a implementare in modo coerente le best practice e a semplificare i processi di vendita.
Ecosistema
Più ottimizzazione
Le interazioni significative con i clienti e i partner portano nuove opportunità. Grazie ad una visione a 360 gradi sui clienti, ad analisi significative che permettono il monitoraggio completo dei lead e delle opportunità, Dynamics 365 aiuta il personale di vendita a concentrarsi su opportunità, prodotti e clienti più importanti
Dynamics 365 Customer Engagement
Le migliori esperienze con i clienti nascono quando sei in grado di creare i giusti rapporti con le persone. La soluzione Dynamics 365 offre funzionalità di supporto e assistenza che combinano la semplicità d’uso e l’efficienza del servizio clienti.
Direttamente dal client Microsoft Outlook gli utenti accedono a numerose funzionalità, gestiscono l’intero workflow, le dashboard e tutte le informazioni disponibili. Questo permette di lavorare con estrema naturalezza e in modo personalizzato per offrire un servizio coerente, rapido ed efficiente
Persone
Più produttività
Le persone vogliono strumenti utili e semplici. Grazie all’interfaccia familiare di Microsoft Outlook, ai moduli role based e alle funzionalità di Microsoft 365 incorporate, Microsoft Dynamics CRM riduce le attività amministrative e offre la possibilità di concentrarsi sulle attività principali.
Processi
Più efficienza
Processi efficienti e coerenti consentono di ottenere un servizio di qualità elevata, a costi ridotti. Grazie ad efficaci funzionalità di gestione dei workflow e ai processi guidati per i servizi di assistenza darai ai tuoi clienti un servizio più efficiente e risolutivo già dalla prima chiamata.
Ecosistema
Più precisione
Clienti e partner si aspettano un servizio rapido, accurato e in grado di soddisfare le loro esigenze. Grazie a una visione a 360 gradi sui clienti, funzionalità complete di gestione dei casi, analisi significative e supporto di comunicazioni multicanale, puoi risolvere le richieste di assistenza con estrema precisione e coerenza.
Dynamics 365 Marketing
Le iniziative di marketing della tua impresa possono avere i risultati attesi grazie alla facilità d’uso della soluzione Dynamics 365 Marketing.
Userai strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità intuitive per la gestione delle campagne, workflow efficaci e analisi mirate per migliorare i risultati delle tue azioni di marketing.
Persone
Più autonomia
Offri al team di marketing una soluzione CRM su misura. L’integrazione nativa con gli altri strumenti di produttività individuale Microsoft riduce il tempo dedicato alle attività di routine e lascia più tempo alle attività principali migliorandone l’efficacia.
Processi
Più efficienza
Processi efficienti e coerenti consentono di ottenere un servizio di qualità elevata, a costi ridotti. Grazie ad efficaci funzionalità di gestione dei workflow e ai processi guidati per i servizi di assistenza darai ai tuoi clienti un servizio più efficiente e risolutivo già dalla prima chiamata.
Ecosistema
Più focalizzazione
Dynamics 365 permette di definire in modo appropriato il target dei potenziali clienti e creare programmi di marketing e comunicazione specifici. Grazie a una visione a 360 gradi sui clienti, a strumenti di segmentazione e analisi, Dynamics 365 consente di creare l’offerta giusta per ogni specifico cliente.
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Crediamo nei rapporti umani, nelle relazioni fondate sull’empatia: il buon inizio di qualsiasi soluzione.
A te il primo passo.